Il Sole 24 Ore
Nel bando internazionale per la riqualificazione dello storico impianto milanese ci sono due anomalie: una semantica e una sostanziale
martedì 30 ottobre 2012
venerdì 18 novembre 2011
Un girotondo di centinaia di pistard per far rinascere il mito del Vigorelli
sabato 10 ottobre 2009
giovedì 3 settembre 2009
Vigorelli, il progetto diventa a rischio. L'assessore Rizzi: ci vogliono 60 milioni
La repubblica
"Per rifarlo non basteranno i 12 milioni garantiti da Citylife, come oneri di urbanizzazione compresi nei lavori di riqualificazione della vecchia Fiera"
"Un manifesto sventolato da ogni amministrazione insediatasi a Palazzo Marino, con relativi progetti, preventivi, difficoltà di reperire fondi e idee. Ci riprova l´assessore allo Sport, Alan Rizzi, a rilanciare il Vigorelli-Maspes come futuro Palasport multifunzionale della città. Con una premessa, però: per rifarlo non basteranno i 12 milioni garantiti da Citylife, come oneri di urbanizzazione compresi nei lavori di riqualificazione della vecchia Fiera. Per rifarlo, il vecchio velodromo, di milioni ce ne vogliono 60."
"Per rifarlo non basteranno i 12 milioni garantiti da Citylife, come oneri di urbanizzazione compresi nei lavori di riqualificazione della vecchia Fiera"
"Un manifesto sventolato da ogni amministrazione insediatasi a Palazzo Marino, con relativi progetti, preventivi, difficoltà di reperire fondi e idee. Ci riprova l´assessore allo Sport, Alan Rizzi, a rilanciare il Vigorelli-Maspes come futuro Palasport multifunzionale della città. Con una premessa, però: per rifarlo non basteranno i 12 milioni garantiti da Citylife, come oneri di urbanizzazione compresi nei lavori di riqualificazione della vecchia Fiera. Per rifarlo, il vecchio velodromo, di milioni ce ne vogliono 60."
mercoledì 2 settembre 2009
giovedì 21 maggio 2009
lunedì 5 gennaio 2009
Il Vigorelli diventerà un Palasport
La Repubblica
"È il piano degli interventi sugli impianti cittadini previsto da Palazzo Marino e Milanosport per il 2009"
"Ecco il 2009 dello sport di base, e non solo, a Milano, secondo i piani dell’assessorato e di Milanosport, l’azienda che gestisce gli impianti sportivi comunali. Progetti che prevedono spese per 47 milioni di euro, di cui un quarto derivanti dagli oneri di urbanizzazione di Citylife."
"È il piano degli interventi sugli impianti cittadini previsto da Palazzo Marino e Milanosport per il 2009"
"Ecco il 2009 dello sport di base, e non solo, a Milano, secondo i piani dell’assessorato e di Milanosport, l’azienda che gestisce gli impianti sportivi comunali. Progetti che prevedono spese per 47 milioni di euro, di cui un quarto derivanti dagli oneri di urbanizzazione di Citylife."
Iscriviti a:
Post (Atom)